Apri un Comitato

Aprire un comitato significa dare un appuntamento periodico in un luogo specifico della tua città. Appuntamento e luogo saranno da te stabiliti e saranno pubblicati sulla mappa dei comitati attivi. In questo modo le persone interessate potranno scoprire dove e quando ritrovarsi. L’unico modo per partecipare ad un comitato è quindi andarci fisicamente in presenza.

Se lo desideri puoi fornire i recapiti per contattarti (email, telefono, whatsapp…) scrivendoli nel campo “Info per il pubblico”.

IMPORTANTE: inserire sempre un luogo ed un appuntamento periodico nei campi predisposti sotto. Frasi tipo “da definire” o “chiamatemi prima” NON vanno bene. I comitati privi di informazioni CHIARE su LUOGO e DATA/ORA NON saranno approvati!

ATTENZIONE: prima di aprire un comitato è consigliato aggiungere l’indirizzo email contact@astensionecostituente.it come mittente attendibile nel programma che usi per la posta elettronica. In questo modo sarai certo di ricevere tutte le email di registrazione, di attivazione e di coordinamento.

Se hai già registrato il tuo comitato e devi modificare qualcosa, vai su GESTISCI IL COMITATO

Registra il nuovo comitato

Le informazioni per futuri accessi al sito saranno inviate alla tua email. La pagina del tuo comitato verrà approvata in 1 o 2 giorni. Quando anche il tuo comitato sarà approvato riceverai una seconda email. Solo a questo punto potrai anche modificare la pagina del comitato.

ID #

(es. segno di riconoscimento, argomenti, proposte, recapiti per contattarti...)

Quando vi ritrovate?

(es. ogni sabato ore 18:00 / ogni prima domenica ore 15:00...)

Allega una foto

Trascina la foto qua

Prima di premere il bottone "REGISTRA IL NUOVO COMITATO" devi selezionare le caselle "Non sono un robot" e "Accetto i termini servizio"

I dati relativi al COMITATO saranno pubblicati nella pagina del comitato sulla mappa nazionale. Quindi il NOME COMITATO sarà PUBBLICO, come anche LUOGO di ritrovo, INFO PER PUBBLICO ed APPUNTAMENTO PERIODICO. La MAIL da inserire come contatto per il comitato NON SARA' MAI PUBBLICATA ma servirà SOLO per comunicazioni interne e/o tecniche. Nessuno saprà mai il tuo indirizzo mail.

Se hai già registrato il tuo comitato puoi modificare i dati e le informazioni accedendo alla pagina GESTISCI IL TUO COMITATO.

Torna su